fbpx

Il capitano della Viola spavaldo: “Contro il Napoli con la nostra mentalità”

Il Napoli non preoccupa la Fiorentina, il capitano Biraghi sicuro: “Non cambieremo il nostro atteggiamento. Su Vlahovic…”

Il capitano della Viola spavaldo: “Contro il Napoli con la nostra mentalità”.

Tutto pronto o quasi per la difficile trasferta di Firenze per il Napoli. Gli azzurri dopo la sconfitta europea contro lo Spartak vogliono rialzarsi fin da subito in campionato ma di fronte ci sarà una delle squadre più in forma del torneo, la Fiorentina di Vincenzo Italiano.

Questo inizio di stagione sta vedendo anche la Viola tra le sorprese della serie A con un gioco offensivo e divertente. Domenica al “Franchi” lo spettacolo è assicurato.

Della gara contro il Napoli ha detto al sua anche il capitano dei Viola, Biraghi, in un’ intervista al TGR Toscana:

“La Fiorentina riuscirà a spaventare anche il Napoli? È la nostra mentalità. Da quando è arrivato il mister abbiamo iniziato a giocare in un certo modo e mettere pressione all’avversario fin da subito è una delle caratteristiche che ci ha fatto fare buone prestazioni finora. Il nostro atteggiamento non cambia anche se giochiamo contro la prima della classe”.

Chiusura sul caso rinnovo Vlahovic:

“A noi interessa che sia tranquillo e sereno, allenandosi come ha sempre fatto. Gioca come ha sempre giocato e poi le cose tra lui e la società le risolvono tra loro, l’importante è che non vadano a intaccare la serenità dell’ambiente. Ma non penso che succederà: si risolverà tutto”.