fbpx

Il Mattino – Ospina di nuovo titolare, l’entourage di Meret infastidito 

Il Mattino – Ospina di nuovo titolare, l’entourage di Meret infastidito

 

Il Mattino – Ospina di nuovo titolare contro la Fiorentina, l’entourage di Alex Meret infastidito e il rinnovo ora è in bilico

 

Dopo la presenza con il Leicester, Alex Meret torna di nuovo in panchina a danni di David Ospina.
Spalletti per ora, vuole affidarsi di nuovo al colombiano che garantisce una tenuta più sicura.
Di questa situazione, si è infastidito molto anche l’entourage del calciatore, Federico Pastorello, che dopo che aveva trovato l’accordo con la società della titolarità garantita, ora si ritrova di nuovo ad alternarsi.
Il classe 97′ con la società sta discutendo anche del rinnovo contrattuale. ma se le cose non dovessero cambiare, potrebbe complicarsi e diventare tutto in salita.

La società crede molto in Alex Meret, così come ci crede anche Luciano Spalletti. Ma ieri il mister in conferenza ha ribadito che giocherà chi vedrà meglio in allenamento.
Alex è un campione e va aspettato, tutti i tifosi credono in lui ed è amato dalla piazza.

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.