fbpx

CorSport – Rinnovo Insigne, offerta di 5 milioni senza bonus alla firma

rinnovo insigne

CorSport – Rinnovo Insigne, offerta di 5 milioni senza bonus alla firma

 

 

CorSport – Rinnovo Insigne, ADL offerta di 5 milioni senza bonus alla firma. Contratto fino al 2026 con nessun aumento.

 

Lorenzo Insigne e il Napoli, una storia d’amore destinata a continuare per altri anni ancora.
Dopo l’incontro a pranzo tra l’agente di Insigne, Vincenzo Pisacane e il presidente azzurro ADL, la linea per il rinnovo del capitano inizia a delinearsi.
Il capitano azzurro ĆØ concentrato sul da farsi in campo, a detta sua in conferenza, ad occuparsi del rinnovo ĆØ solo il suo procuratore, che ha visto i conti del club e i problemi che la pandemia ha creato.

Il Corriere dello Sport sul proprio editoriale:

“Ho un contratto, anche se ĆØ in scadenza, come ho detto in questi giorni, voglio stare solo concentrato sul campo al di lĆ  delle altre situazioni. C’ĆØ il mio procuratore che ha parlato con il presidente: non ĆØ una questione facile.

Rispetto alla vigilia della partita di Europa League con loĀ SpartakĀ Mosca, quando aveva affrontato la questione con estrema diplomazia, ieri Insigne ha chiuso la sua ennesima analisi in merito con una frase lapidaria:Ā “Non ĆØ una questione facile”. Sincero e diretto, in linea con le sensazioni emerse dal secondo e per ora ultimo incontro tra De Laurentiis e il suo manager PisacaneĀ in cui c’ĆØ stata unaĀ prima e vera offerta di rinnovo a 5 milioni di euro per cinque stagioni, fino al 2026.Ā Niente aumento, insomma, e niente diritti d’immagine e bonus alla firma: variabili che da svincolato fanno la differenza