fbpx

Alvino:” Tentano di destabilizzarci, per alcuni Osimhen è stato già venduto

Carlo Alvino Radio Gol KissKiss

Carlo Alvino non ci sta ed in suo intervento a Radio Kiss Kiss ha detto la sua: “ Questi tentativi di destabilizzare la squadra andranno a vuoto”

 

Il Napoli sta facendo faville in campionato e il suo 1° posto in vetta alla classifica di serie A evidentemente non è gradito a tutti e Carlo Alvino oggi ha chiaramente fatto capire che stanno cercando di destabilizzare la squadra di Mister Spalletti.


Carlo Alvino, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo, in risposta ad un ascoltatore, nel corso della sua trasmissione con protagonisti i tifosi partenopei, ha fatto il punto sulla squadra di Spalletti che alla ripresa del campionato, il prossimo 17 ottobre, affronterà il Torino di Juric.

 

Queste le sue parole:

 

“Stiamo assistendo ad un vero e proprio tentativo di destabilizzare il Napoli. Ogni giorno si alternano notizie che una volta parlano del rinnovo di Insigne, poi sull’ammutinamento”.

Ed inoltre: “Quindi si va avanti con le famose multe e via via cose simili. Ma mister Luciano Spalletti è troppo esperto per caderci, e i ragazzi si sono chiusi, non dando peso a niente e a nessuno. Per alcuni Victor Osimhen è stato addirittura già venduto ad una big, ma la verità è che il tecnico e i compagni di squadra non danno retta a queste voci. Il tentativo di destabilizzare il Napoli è andato a vuoto perché il nostro allenatore sa come tutelare la serenità dell’ambiente”