fbpx

Inter-Napoli, comunicato nerazzurro: “Vendita biglietti per il Napoli vietata ai campani”

Inter-Napoli

Inter-Napoli, la società nerazzurra in un comunicato: “Vendita biglietti per il Napoli vietata ai campani. In attesa delle Autorità”.

Domenica prossima il campionato di serie A non ci sarà per lasciare spazio alla settimana dedicata alle nazionali con le gare valide per le qualificazioni mondiali di Qatar 2022.

L’Italia incontrerà il 12 novembre la Svizzera in una partita considerata dai più uno spareggio e poi il 15 l’Irlanda del Nord, fuori casa.

Riusciranno i giovani leoni di Roberto Mancini a qualificarsi sin d’ora al prossimo campionato mondiale?

Da più parti si è fiduciosi circa il risultato finale che l’allenatore della nazionale otterrà con il suo gruppo, laddove però bisogna registrare

qualche defaillance: oggi ha lasciato il ritiro Ciro Immobile che è alle prese con un infortunio post giornata di campionato.

Assenti saranno, sempre per infortunio, Zaniolo, Pellegrini e oggi anche Chiellini. 

Intanto si continua a parlare del campionato e l’attesa è tutta per il ritorno in campo delle squadre a partire da sabato 20 con Atalanta Spezia, Lazio Juventus, Fiorentina Milan.

Per quest’ultima gara sarà importante per il Napoli conoscere il risultato finale, partendo in qualche modo avvantaggiati, per il giorno dopo

dovendo incontrare l’Inter di Inzaghi al Meazza San Siro.

C’è grande richiesta di ticket per il big match della ripresa, tra nerazzurri e partenopei, grandi protagonisti di questo primo quarto di stagione.

Dalle ore 10:30 di ieri, martedì 9 novembre, al via la vendita libera su inter.it/tickets e presso la biglietteria degli uffici Inter di San Siro.

Sarà invece possibile acquistare presso uno dei punti vendita Vivaticket a partire da oggi, 10 novembre.

Inter-Napoli, la società nerazzurra in un comunicato: “In attesa delle Autorità, vendita biglietti per il Napoli vietata ai campani”

Quindi domenica 21 novembre si torna in campo per la sfida tra Inter e Napoli, gara valida per la tredicesima giornata del campionato italiano che si giocherà alle ore 18.

Sul sito ufficiale, il club nerazzurro fa sapere che i biglietti, la cui vendita è già partita, non saranno cedibili a terze persone: il cambio del nominativo dell’utilizzatore del biglietto non sarà pertanto consentito.

Inoltre, in attesa di indicazioni ufficiali dalle Autorità, la vendita è vietata a tutti i tifosi residenti in Campania.