fbpx

CorSport – Meret non vuole dualismi: il rinnovo è una questione progettuale

Mercato Napoli

CorSport – Meret non vuole dualismi: il rinnovo è una questione progettuale

 

 

 

 

CorSport – Meret non vuole dualismi: il rinnovo è una questione progettuale e non economica. Pastorello atteso entro fine anno a Castel Volturno

 

 

 

Alex Meret ha perso la titolarità assoluta, anche quest’anno. Spalletti ha creduto anche lui in David Ospina e non vuole tenerlo fuori, ma vuole far alternare in base ai momenti di forma fisica i due.
Il giovane portiere italiano, campione d’Europa con la Nazionale, non vuole più chiocce da seguire e vuole essere titolare.
Meret che è in scadenza nel 2023 aspetta per rinnovare con il Napoli e vuole che si chiarisca prima il progetto futuro del Napoli.
Gli azzurri attendono Federico Pastorello, il potente agente del portiere entro la fine dell’anno per accordarsi per il possibile rinnovo.

 

Ne scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport sul rinnovo di Meret e della sua situazione. Di seguito le parole riportate:

“Ci sarebbero, senza voler essere venali, venticinque milioni di buoni motivi per insistere con lui, che però a giugno 2023 va in scadenza, che nel ballottaggio ci sta stretto e da quella morsa preferirebbe liberarsi, nonostante con Ospina si vogliano sinceramente bene. Ma le ambizioni sono di questa terra e germogliano pure dentro i sedici metri”