fbpx

Inter-Napoli- Piotr Zielinski a DAZN: “Sconfitta immeritata. Nel secondo tempo creato tanto, dovevamo fare gol”

rinnovo di zielinksi

Il centrocampista polacco, Piotr Zielinski, ha commentato ai microfoni di DAZN la gara tra Inter e Napoli di San Siro

Il centrocampista polacco, Piotr Zielinski, ha commentato ai microfoni di DAZN la gara tra Inter e Napoli di San Siro.

Zielinski, centrocampista del Napoli autore del gol dell’1-0 azzurro nel ko per 3-2 subito a San Siro contro l’Inter, ha parlato a Dazn: “Nel secondo tempo abbiamo creato piĆ¹ di una occasione, dovevamo fare gol e ci dispiace perchĆ© avevamo fatto una buona partita”.

Come affronterete il primo ko della stagione in campionato?
“Non avevamo mai perso in campionato. E’ arrivata in questa partita che non meritavamo di perdere perchĆ© potevamo anche vincere questa gara. Purtroppo non ĆØ andata cosƬ”.

ƈ in crescita, come si sente adesso?
“Ora mi sono ripreso, sto bene e cerco di migliorare partita dopo partita. Voglio dare il mio contributo e purtroppo il mio gol non ĆØ bastato. Ci saranno altre partite dove proverĆ² a dare una grande mano alla mia squadra”.

 

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.