fbpx

GdS- Koulibaly potrebbe andare in panchina col Milan, nessuna chance per Osimhen

Il difensore senegnalese del Napoli Kalidou Koulibaly potrebbe recuperare per la gara fondamentale contro il Milan di domenica sera

Il difensore senegnalese del Napoli Kalidou Koulibaly potrebbe recuperare per la gara fondamentale contro il Milan di domenica sera.

Praticamente nulle le possibilitĆ  che il Napoli recuperi per il Milan Koulibaly e Osimhen. Lo si legge sull’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport“: “Anche se entrambi danno segnali di ripresa. Qualcuno dice che Koulibaly domenica potrebbe partire con la squadra e andare in panchina. Ma con i suoi muscoli lā€™esperienza insegna che ĆØ meglio andar cauti (nel 2020 ĆØ stato fuori due mesi per un problema alla stessa fascia muscolare). Osimhen, invece, per quanto si alleni sempre con maggiore intensitĆ  ancora non ha lā€™ok dei medici per indossare la maschera in carbonio e kevlar”.

 

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.