fbpx

Gazzetta – Insigne, confronto con Spalletti sul possibile addio

Gazzetta – Insigne, confronto con Spalletti sul possibile addio

 

 

 

 

 

 

Gazzetta – Insigne, confronto con Spalletti sul possibile addio di Lorenzo a giugno. Il tecnico si fida di lui e Lorenzo si farà trovare sempre pronto

 

 

 

 

 

 

Insigne andrà via dal Napoli, quasi sicuramente sarà divorzio tra gli azzurri e il talento di Frattamaggiore.
L’accordo economico non è stato trovato e le parti non hanno intenzione di mollare la presa. Vecchi rancori e vecchie crepe non risolte, salgono alla ribalta in questi casi e non aiutano a superare e continuare il cammino insieme.
In un momento della stagione, così difficile per via dei tanti infortuni e delle assenze pesanti, il Napoli ha bisogno del miglior Insigne a disposizione, libero da ogni pensiero e voglioso di strafare in maglia azzurra.

 

 

La Gazzetta dello Sport sul proprio sito ha commentato della situazione Insigne e del mancato rinnovo con il Napoli. Le conseguenze di Spalletti saranno le solite, il tecnico di fida del suo capitano e ovviamente valuterà sempre il tutto partita dopo partita. Di seguito le parole riportate:

 

Cosa a cui Insigne, da capitano, tiene tantissimo. Lasciare il Napoli qualificato per la Champions forse aumenterebbe un po’ il rimpianto ma permetterebbe al giocatore di completare il suo percorso che lo ha visto alzare un trofeo da capitano: nel giugno 2020 la Coppa Italia vinta con Gattuso.

Proprio per questo motivo, Insigne – che giovedì tornerà in campo da titolare contro la Juve, dopo la ricaduta sull’infortunio contro l’Empoli – ha parlato direttamente con Spalletti, ribadendogli di essere pronto a dare il massimo al di là delle scelte future. Il tecnico ha a sua volta sottolineato di contare sempre su di lui. Sul piano della dichiarazione d’intenti nulla da eccepire. Poi il tutto va verificato in un percorso in cui risultati e prestazioni condizioneranno in un verso o nell’altro gli umori della piazza.