fbpx

Spalletti positivo al Covid- 19: l’annuncio della Ssc Napoli

Focolaio Napoli: Spalletti positivo al Covid



La SSC Napoli comunica tramite i propri account Social che “ Al termine dell’elaborazione di tutti i tamponi odierni è emersa anche la positività al Covid-19 di Luciano Spalletti.
Il Mister è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento come da protocollo.



Articolo precedente: Focolaio Napoli: Mario Rui, Bofelli e due membri dello staff positivi al covid

Non si ferma l’emergenza covid in Italia e anche il campionato di serie A è più a rischio che mai. Nuovi casi nella squadra azzurra

In casa Napoli, dopo la positività di Malcuit, nel giro tamponi di oggi, sono emerse nuove positività e potrebbero esserci delle altre a breve. A breve potrebbe intervenire l’ Asl che potrebbe fermare il Napoli e non farlo partire per Torino e disputare la gara contro la Juventus.

Il club azzurro ha infatti comunicato la positività di Mario Rui, del calciatore della Primavera Boffelli, di un membro dello staff e di un magazziniere. I positivi, tutti regolarmente vaccinati, sono asintomatici – fa sapere il club – e osserveranno il periodo di isolamento come da protocollo.

Il portoghese non poteva prendere parte alla trasferta piemontese per il match contro la Juventus perché squalificato, ma sarà indisponibile probabilmente anche per la partita contro la Sampdoria fino alla guarigione.

Un brutto grattacapo per il tecnico di Certaldo che già dovrà fare a meno di tanti calciatori tra contagi di Covid ed impegni in Coppa d’Africa, la squadra azzurra è letteralmente decimata e falcidiata. La notizia va ad aggiungersi a quella dell’indisponibilità di Fabian Ruiz, che non sarà del match dell’Epifania a causa del fastidio muscolare che lo tiene ancora fuori dai giochi. Mario Rui e Boffelli, vanno ad aggiungersi ai vari Osimhen, Lozano, Elmas e Malcuit, contagiati in precedenza.