Alfredo Pedullà: “Il Napoli ha voluto anticipare l’arrivo di Tuanzebe, ma sarà difficile averlo con la Samp”
Il Napoli ha voluto anticipare l’arrivo di Axel Tuanzebe per fargli anticipare le visite mediche per provare ad averlo a disposizione contro la Samp
Il Napoli ha voluto anticipare l’arrivo di Axel Tuanzebe per fargli anticipare le visite mediche per provare ad averlo a disposizione contro la Samp.
Come spiega il giornalista sportivo Alfredo Pedullà, però, per il difensore proveniente dal Manchester United, però, sarà complicato avere il transfer visto che è extracomunitario. In questi casi, infatti, l’iter è molto più laborioso.
Di seguito il tweet di Alfredo Pedullà:
#Tuanzebe: il #Napoli lo ha fatto arrivare prima (foto social) perché #Spalletti ha chiesto di anticipare visite in modo da avere il visto entro domenica. Difficile perché extracomunitario e c’è un iter laborioso, ma si proverà
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) January 7, 2022
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive