fbpx

Zerbin, l’agente: “A giugno si giocherà le sue chance a Napoli, lo valuterà mister Spalletti”

zerbin

Zerbin, l’agente: “A giugno si giocherà le sue chance a Napoli, lo valuterà mister Spalletti”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Zerbin, l’agente: “A giugno si giocherà le sue chance a Napoli, lo valuterà mister Spalletti”. Così Furio Valcareggi che detiene la procura del giovane talento

 

 

 

 

 

 

 

Le parole di Furio Valcareggi, agente di Zerbin, a Radio Marte lasciano pensare che il giovane talentino azzurro a Giugno rientrerà e si giocherà le proprie carte con i “grandi” del Napoli sperando, chissà, se non possa essere proprio lui il sostituto di Lorenzo Insigne.
Il giovane classe ’99 che fu pescato dal direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli in serie D, sta dimostrando che può valere la categoria e potrebbe affermarsi anche in una squadra come il Napoli crescendo alle spalle di veri campioni.
Ora è al Frosinone, in serie B, dove è un titolare inamovibile e ha già deliziato i ciociari con tanti gol e tantissimi assist oltre a giocate spettacolari.

Di seguito le parole riportate dell’agente di Zerbin, Furio Valcareggi:

“Zerbin può tornare nel giro del Napoli. Parliamo di un ragazzo che si è fatto tutta la gavetta, gli sono stato vicino e ho seguito il suo percorso di crescita. Siamo andati a Cesena, ha fatto benissimo. Poi è venuto fuori che Angelozzi lo conosceva. Spero che il Napoli non lo chieda subito, deve finire il suo percorso. Sta facendo benissimo, è titolare pur essendo in prestito secco.
Vi siete chiesti perché gioca titolare pur essendo in prestito secco? Se non fosse stato indispensabile il club avrebbe valorizzato un giocatorino dei suoi. Io rimanderei tutto a giugno. Rientrerà, Spalletti lo deve vedere. Ha finito il liceo col massimo dei voti (parla del Frosinone, ndr), ora deve andare all’Università che è il Napoli. Spalletti lo valuterà. Gatti? Giuntoli è stato un grande stopper, con i difensori la sa lunga”.