fbpx

Bagni: “Napoli squadra da scudetto. Per me Mertens resterà a Napoli”

Salvatore Bagni

Bagni: “Napoli squadra da scudetto. Per me Mertens resterà a Napoli”

 

 

 

 

 

 

 

Bagni alla Gazzetta dello Sport: “Napoli squadra da scudetto. Per me Mertens resterà a Napoli, sarà difficile sostituire Insigne e Ospina”

 

 

 

 

 

 

 

Salvatore Bagni, ex calciatore di Inter e Napoli, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport per parlare dei partenopei e del possibile rinnovo di Dries Mertens. Spiegando anche che, secondo lui, gli azzurri sono una squadra da scudetto e che potrebbe essere la vera anti-Inter.
Gli azzurri nell’ultima giornata di campionato, dove ha vinto a Bologna per due reti a zero, ha recuperato tanti punti sulle dirette concorrenti per la corsa alla vittoria finale. La squadra di Luciano Spalletti, man mano sta recuperando tanti elementi e il periodo nero degli infortuni sta finendo.

Di seguito le parole riportate di Salvatore Bagni:

“Ho sempre detto che per me quella di Spalletti è una squadra da scudetto e con il rientro di giocatori importanti sono convinto che sarà la vera anti-Inter: vedremo cosa succederà nello scontro diretto.

Sostituire gente come Insigne o Mertens non sarà semplice.  E io ci metto anche Ospina. Ma sono convinto che alla fine Mertens resterà. Non sarà facile ma credo che arriveranno giocatori giovani che si potranno affermare. Di sicuro il Napoli non potrà più spendere i 50 milioni investiti per Osimhen”