fbpx

Milik, possibile ritorno in Serie A già a gennaio: “Su di lui la Fiorentina per sostituire Vlahovic”

Milik - Napoli

Milik sogna un futuro in serie A


L’attaccante Polacco ex Napoli Arakadiusz Milik, centravanti classe ’94 della Nazionale Polacca e del Marsiglia potrebbe tornare a giocare in Serie A.
In passato l’attaccante era stato spesso accostato al Club Bianconero, ma stando a quanto riportato da “La Nazione” ora , il bomber ex Napoli sarebbe un obiettivo concreto della Fiorentina, club pronto ad acquistarlo qualora Vlahovic dovesse salutare la Viola già in questa sessione di mercato, sul giocatore fiorentino infatti insiste forte il pressing dell’Arsenal e non solo

Secondo il noto quotidiano la Fiorentina starebbe pensando seriamente di virare su una sua vecchia fiamma ovvero Milik.

 

Il futuro di Vlahovic appare piuttosto fumoso e il club Viola cerca di guardarsi intorno per non farsi trovare impreparato e valuta con attenzione tutte le possibili piste alternative.

Il giocatore, in questi giorni, ha ribadito la propria volontà di voler restare a Firenze fino al termine della stagione per aiutare i compagni a centrare una qualificazione europea. Commisso però potrebbe cedere infine all’offerta dell’Arsenal (di circa 70 milioni di euro), ma questo significherebbe gettarsi da subito alla ricerca di un nuovo rinforzo offensivo.

Secondo quanto riportato dal portale fiorentinanews.com anche dalla Francia e precisamente da Marsiglia giungono voci in tal senso ovvero voci che confermerebbero che l’attaccante Polacco non abbia mai rinunciato all’idea di un ritorno in Italia.

Il quotidiano si sofferma dunque sulle possibili alternative a Dusan Vlahovic nel caso possa lasciare Firenze già a gennaio.

Arkadiusk Milik è indubbiamente un vecchio pallino di Commisso e di Pradè, ma potrebbe fare molto piacere anche Papu Gomez, oggi al Siviglia ma con un costo più che abbordabile tra i 6 e i 10 milioni.

Tra i due quello in pole per arrivare a Firenze (sempre nel caso di cessione di Vlahovic) è il polacco.
L’ex Napoli sarebbe un giocatore di spessore e che non cambierebbe più di tanto il modo di giocare della Viola. Discorso diverso per Gomez che andrebbe a fare il falso nueve o che permetterebbe a Italiano di schierare addirittura uno tra Piatek o Ikonè al centro dell’attacco.