fbpx

Napoli-Inter visibile in tutto il mondo: copertura televisiva nei 5 Continenti

Inter Napoli anteprima probabili

Napoli-Inter big match dal sapore internazionale: la gara del “Maradona” sarà visibile in tutti e 5 Continenti.

Napoli-Inter visibile in tutto il mondo: copertura televisiva nei 5 Continenti.

Può una partita di calcio unire per almeno 90 minuti popoli di diversa razza e religione? Sembrerebbe proprio di sì. Infatti il big match della 25esima giornata di campionato di Serie A, che avrà luogo questo pomeriggio alle ore 18.00 allo stadio “Diego Armando Maradona”, sarà trasmessa in tutto il mondo.

Napoli-Inter, gli occhi del mondo su Fuorigrotta.

Napoli Caput Mundi per 90 minuti, almeno calcisticamente parlando. Il match contro l’ Inter (I PRECEDENTI) dal profumo di Scudetto sarà trasmessa in diretta televisiva in diversi stati.

La CBS trasmetterà la gara di questo pomeriggio negli Stati Uniti d’America. Partita trasmessa anche in Canada.

Copertura televisiva anche nelle maggiori nazioni del Vecchio Continenti: previsti collegamenti  per l’ Inghilterra, Spagna, Germania, Russia, Portogallo, Olanda, Slovenia.

Anche in America Latina si potranno gustare il big match del “Maradona” con Argentina, Brasile, Bolivia, Colombia, Costa Rica, Cile, Messico, Uruguay, Paraguay e Venezuela in prima fila.

Antenne dritte anche in Africa con copertura televisiva in Angola, Camerun, Capo Verde, Costa d’Avorio, Egitto, Marocco, Senegal, Sierra Leone, Zimbawe, Zambia.

Diretta anche nel Continente asiatico con gli appassionati di calcio di Cina, Giappone, India, Bangladesh, Bhutan, Maldives, Nepal, Pakistan, Sri Lanka che tra poche ore si potranno sintonizzare con il “Maradona”.