fbpx

UFFICIALE- Tegola per il Napoli: Spalletti dovrà fare a meno di Insigne a Cagliari per un affaticamento. La nota del club

Insigne - Toronto

La SSC Napoli comunica che il mister toscano, Luciano Spalletti dovrà fare a meno di Lorenzo Insigne per la trasferta di Cagliari per un affaticamento muscolare

La SSC Napoli comunica che il mister toscano, Luciano Spalletti dovrà fare a meno di Lorenzo Insigne per la trasferta di Cagliari per un affaticamento muscolare.

Un’altra tegola per il Napoli in vista della trasferta di Cagliari. Il capitano azzurro sarà costretto a dare forfait per un affaticamento muscolare alla coscia destra. E’ il secondo infortunio muscolare in un periodo abbastanza ravvicinato rispetto al primo per il numero 24 di Frattamaggiore. Insigne sarà costretto a saltare l’insidiosissima gara della Sardegna Arena (ex Sant’Elia). Contro un avversario ostico che ha, da sempre, dato del filo da torcere agli azzurri.

Questo il report del club: “Insigne non prenderà parte alla trasferta di Cagliari in seguito a un affaticamento alla coscia destra accusato nell’allenamento di questa mattina”.

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.