fbpx

Lazio-Napoli-Formazioni Ufficiali: Spalletti ne cambia due. Politano torna titolare; Sarri lascia l’ex Hysaj in panchina

Lazio-Napoli

Lazio-Napoli, le formazioni ufficiali delle due squadre in campo: Sarri lascia l’ex Hysaj in panchina; Spalletti cambia ancora dopo il Barça

Lazio-Napoli, le formazioni ufficiali delle due squadre in campo: Sarri lascia l’ex Hysaj in panchina; Spalletti cambia ancora dopo il Barça.

Sono ufficiali le formazioni del posticipo della 27ª giornata di campionato tra Lazio e Napoli. Confermate le scelte ipotizzate alla vigilia, con Spalletti che inserisce Politano dal 1′. Tra i pali torna Ospina, difesa composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Mario Rui. Centrocampo con Demme e Fabian. Zielinski più avanti, con Politano al posto di Elmas a destra, a completare con Insigne i tre dietro a Osimhen. In panchina si rivede il recuperato Lobotka.

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Patric, Radu; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

A disp: Reina, Adamonis, Hysaj, Acerbi, Kamenovic, Akpa Akpro, A. Anderson, Cataldi, Basic, Romero, Moro, Pedro, Cabral. All. Sarri.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Fabian; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti.

A disp: Meret, Marfella, Juan Jesus, Ghoulam, Zanoli, Elmas, Lobotka, Mertens, Ounas, Petagna. All. Spalletti.

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.