fbpx

Zielinski su Instagram: “Noi polacchi non giocheremo contro la Russia”

rinnovo di zielinksi

Zielinski su Instagram: “Noi polacchi non giocheremo contro la Russia”

 

 

 

 

Zielinski su Instagram: “Noi polacchi non giocheremo contro la Russia”. Dopo le dichiarazioni di Lewandoski e Szczesny anche il centrocampista del Napoli prende posizione.

 

 

 

 

 

La Federcalcio Polacca, nella giornata di ieri, ha annunciato che non prenderĆ  parte allo spareggio mondiale contro la Russia, vista l’invasione in Ucraina.
Molti giocatori della nazionale polacca hanno preso posizione, da Lewandowski a Szczesny fino a passare per Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli.
Quest’ultimo ha scritto un messaggio sul proprio profilo Instagram e lo ha condiviso in seguito ai messaggi della Federazione.

Noi polacchi non giocheremo lo spareggio mondiale contro la Russia. ƈ la giusta decisione, non possiamo fingere che non stia accadendo nulla. Non ĆØ semplice dire no ma ci sono cose piĆ¹ importanti del calcio nel mondo. Il nostro pensiero va anche alla nazionale ucraina e al nostro compagno di squadra Kedziora che si trova con la sua famiglia a Kiev.
Queste le parole del giocatore sul social.

Una situazione davvero preoccupante, che sta destabilizzando la pace nel mondo. I giocatori spingono su queste cose per mandare dei messaggi verso la situazione e attirare l’attenzione sul fatto.

 

 

 

Il post di Piotr Zielinski su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piotr Zielinski (@zielu_94)