fbpx

PRIMA PAGINA- Gazzetta dello Sport: “Aggancio!”

La Prima Pagina della Gazzetta dello Sport del 28 Febbraio titola: “Aggancio!”, con la vittoria del Napoli al fotofinish gli azzurri volano in vetta alla classifica

La Prima Pagina della Gazzetta dello Sport del 28 Febbraio titola: “Aggancio!”, con la vittoria del Napoli al fotofinish gli azzurri volano in vetta alla classifica.

“Aggancio!”, titola cosƬ la Gazzetta dello Sport in prima pagina dopo la vittoria del Napoli all’Olimpico contro la Lazio che lancia gli azzurri al primo posto a pari punti del Milan. “All’ultimo respiro. Domenica duello con Pioli”. A centro pagina un indizio di mercato che spunta dai social: “Zaniolo: Juve mi piaci”. Ancora mercato di spalla, con le due milanesi in lotta per l’attaccante del Sassuolo: “Scamacca che derby”.

 

 

Gazzetta dello Sport il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 ā€“ 20132 Milano. Direttore Responsabile: Andrea Monti. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.