fbpx

CorSport – Napoli, il riscatto di Anguissa non è una formalità: gli azzurri giocano al ribasso

Napoli - Anguissa

CorSport – Napoli, il riscatto di Anguissa non è una formalità: gli azzurri giocano al ribasso

 

 

 

 

 

 

 

CorSport – Napoli, il riscatto di Anguissa non è una formalità: gli azzurri giocano al ribasso sul prezzo con gli inglesi del Fulham.

 

 

 

 

 

Secondo il Corriere dello Sport il Napoli vuole riscattare Frank Anguissa cercando di strappare uno sconto al Fulham. Lo scorso mercato, quando arrivò a Napoli il camerunense, la dirigenza azzurra si accordò con gli inglesi per il riscatto sulla base di 15 milioni di euro.

 

Di seguito le parole riportate:

Il riscatto di Frank Anguissa non sarà una formalità, visto che di mezzo ci sono 15 milioni di euro secondo l’accordo siglato al momento del prestito. Il club azzurro vorrebbe però ritrattare, chiaramente al ribasso, e ottenere uno sconto o comunque delle agevolazioni sulle modalità di pagamento. Le possibilità che l’ex Villarreal resti sono alte.

 

 

Anguissa, il centrocampista perfetto per Spalletti

Il camerunense Frank Zambo Anguissa, si è rivelato essere il centrocampista perfetto per Luciano Spalletti. La sua forza e la sua duttilità, accompagnata anche da una buona tecnica lo ha messo tra i primi posti della gerarchia del mister.
Appena arrivato, contro la Juventus, offrì una prestazione magistrale che convinse subito tutti i tifosi e gli addetti ai lavori.