fbpx

Da Bari – ADL cederà il Napoli e terrà il club pugliese: il presidente vuole sfruttare il boom cinematografico pugliese

Il mercato del Napoli

Da Bari – ADL cederà il Napoli e terrà il club pugliese: il presidente vuole sfruttare il boom cinematografico pugliese

 

 

 

 

 

Da Bari – Aurelio De Laurentiis cederà il Napoli e terrà il club pugliese: il presidente vuole sfruttare il boom cinematografico pugliese

 

 

 

 

 

Dal 2024, secondo la regola imposta dalla FIGC, non ci potrà più essere multiproprietà. ADL deve ora affrontare questo problema, visto che ha sia il Napoli che il Bari.

Secondo quanto riportato sull’edizione pugliese del Corriere del Mezzogiorno il presidente del Napoli e della FilmAuro, cederà il club azzurro visto che incasserà molto di più dall’operazione.

Di seguito le parole riportate:

“È il momento  di sognare, aspettando le decisioni dei De Laurentiis, obbligati a scegliere entro il 2024: o Napoli o Bari, perché come si sa la Figc ha messo al bando la doppia proprietà. Le voci diffuse dai soliti bene informati parlano di un don Aurelio propenso a vendere il Napoli (obiettivo plusvalenza) e a tenersi il Bari per farlo diventare grande, stuzzicato anche dal boom cinematografico di Bari e della Puglia (set d’eccellenza)”.

 

 

ADL e la scelta: Napoli o Bari?

Non sappiamo per bene come il presidente del Napoli stia vivendo questa situazione, fatto sta che ha criticato molto, come anche suo figlio Luigi, la regola imposta dalla FIGC.
La multiproprietà non deve essere limitata secondo loro, ma così si uccide il calcio e si creano le situazioni come fatto con la Salernitana quest’anno.