fbpx

Emmanuel Dokoua arriva in prova al Napoli: il terzino si allenerà con la primavera

emmanuel Dokoua

Emmanuel Dokoua il giovane esterno mancino dello Caharleroi verrà ospitato dalle Giovanili del Napoli nelle prossime settimane.

La SSC Napoli pensa al futuro e pianifica possibili investimenti per rinforzare la rosa della formazione Primavera. Come appreso in esclusiva da AreaNapoli.it, nelle prossime settimane la società campana ospiterà Emmanuel Dokoua, terzino sinistro belga che resterà in prova con gli azzurrini.

emmanuel DokouaEmmanuel Dokoua allo Charleroi

A scovarlo dal Charleroi è stato Antimo Grillo.

Il ragazzo, classe 2004, è un terzino sinistro con un buon fisico ed una corsa potente che ha come modello di riferimento il milanista Theo Hernandez.

 

Sempre secondo quanto riportato dai colleghi di AreaNapoli.it

Lo staff tecnico del Settore Giovanili della SSC Napoli lo osserverà da vicino nei prossimi giorni per capire se possa fare al caso del  mister Nicolò Frustalupi.

L’ultima parola sul conto del giovane terziono belga spetterà infatti  proprio l’allenatore, che dovrà giudicare se il ragazzo individuato da Antimo Grillo sia già pronto per aggregarsi al gruppo-squadra partenopeo e se sia adatto al gioco impostato dal Mister.

 

Non solo mercato per la Serie A, dunque:

la dirigenza del sodalizio campano sta lavorando – e molto – anche in prospettiva.”

L’obiettivo è quello di ricercare sempre più talenti che possano cresecere nel vivaio Partenopeo e rimetterli poi eventualmente sul mercato.