fbpx

Atalanta-Napoli- Gasperini a DAZN: “I primi due gol hanno pesato, buona la reazione. Zapata avrei voluto farlo entrare ma non ho potuto”

Atalanta Napoli 2 0

Il tecnico degli orobici, Gianpiero Gasperini, ha commentato la gara tra Atalanta e Napoli ai microfoni della emittente televisiva DAZN

Il tecnico degli orobici, Gianpiero Gasperini, ha commentato la gara tra Atalanta e Napoli ai microfoni della emittente televisiva DAZN.

Queste le sue parole:

“Abbiamo fatto molto bene a raddrizzare una partita che era finita immeritatamente 2-0 nel primo tempo. Poi se non segni puoi perderla e cosƬ ĆØ stato. I primi 2 gol sono stati un po’ pesanti”.

Zapata?Avrei voluto far giocare qualche spezzone di gara a Duvan Zapata, per fargli respirare il clima partita. Duvan ĆØ un punto di riferimento. Gli episodi ci sono girati male”.

Sui gol del Napoli: “Musso ĆØ uscito troppo in fretta sul primo gol, e poi ci siamo un po’ addormentati sulla punizione di Insigne e il gol di Politano. E’ chiaro che diventa difficile raggiungere la Champions, non bisogna perdere queste partite, soprattutto se le giochi bene. Diventa difficile recuperare contro squadre forti come il Napoli“.

Scalvini? “Sta crescendo in modo esponenziale, sta facendo benissimo, farĆ  un’ottima carriera”.

Ilicic?Non ĆØ facile fare a meno di certi calciatori, non ĆØ poco”

 

 

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio