fbpx

Repubblica- Possibile sorpresa in attacco per il Napoli contro la Fiorentina

Spalletti potrebbe preparare una possibile sorpresa in attacco per domenica: contro la Fiorentina attacco super per il Napoli.

Repubblica- Possibile sorpresa in attacco per la Fiorentina.

Luciano Spalletti sta già studiando le mosse da contrapporre al collega Italiano per la prossima gara interna contro la Fiorentina in programma domenica alle ore 15.00.

Quello contro la Viola è ulteriore scoglio per gli azzurri che sognano lo Scudetto.

A Castel Volturo, lunedì, nonostante il giorno di riposo, si è visto Osimhen, ritornato a Napoli dopo il permesso concesso dalla società. Il nigeriano vuole farsi trovare pronto per le prossime sette gare.

Spalletti, attacco atomico contro la Viola?

Intanto, secondo quanto suggerito anche dall’ edizione odierna de “la Repubblica”, il tecnico toscano per la gara di domenica al “Maradona” starebbe pensando ad una sorpresa in attacco.

Nella testa del tecnico c’è la voglia di schierare dal primo minuto Osimhen con Mertens a supporto, come già era capitato nella ripresa della gara vinta in rimonta contro l’Udinese prima della sosta per le Nazionali.

Una possibilità concreta, un’ idea che frulla seriamente nella testa di Spalletti che vuole giocarsi a viso aperto la sfida con il collega Italiano.

Spalletti non vuole lasciare nulla di intentato: lo Scudetto deve essere inseguito a pieno fino alla fine.