fbpx

Napoli-Fiorentina- Nico Gonzalez a DAZN: “Punto da sempre a giocare in uno stadio come il Maradona”

L’attaccante viola Nico Gonzalez ha commentato la gara tra Napoli e Fiorentina ai microfoni dell’emittente televisiva DAZN

L’attaccante viola Nico Gonzalez ha commentato la gara tra Napoli e Fiorentina ai microfoni dell’emittente televisiva DAZN.

L’argentino Nico Gonzalez si ĆØ detto esaltato per il suo gol ed ĆØ rimasto particolarmente entusiasta per il risultato finale.

Queste le sue parole:

“Quello di oggi ĆØ il mio gol piĆ¹ bello. Ricordo tutta l’azione, alla fine ho fatto un bellissimo gol.”

L’unico giocatore dell’Argentinos Juniors ad aver segnato al Maradona?Giocare in uno stadio come questo ĆØ una cosa a cui aspiro sempre. Ma sono contento per tutta la squadra e per Firenze. Mi fanno piacere i complimenti, a me piace correre molto e dare una mano alla squadra sia in difesa che in attacco. Mi sento bene e l’ho dimostrato anche in Nazionale: sono tranquillo perchĆ© la squadra ĆØ molto forte. Dobbiamo solo continuare cosƬ”.

 

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.