fbpx

Prima Pagina Corriere dello Sport ed. Campania: “Napoli, la soluzione si chiama Anguissa”

Prima Pagina Corriere dello Sport di oggi Giovedì 14 Aprile 2022

 

Prima pagina Corriere dello Sport  con il titolo centrale dedicato al centrocampista camerunense degli Azzurri: “Napoli, la soluzione si chiama Anguissa

Senza Frank due ko con Milan e Fiorentina. Tre vittorie consecutive prima dello stop per squalifica con la Viola. Lunedì guiderà il centrocampo contro la Roma: Spalletti fa le prove. E il club entra in azione per riscattarlo: presto il vertice col Fulham.

Arbitri da scudetto? Lo sprint finale aperto a 4 squadre mette in crisi Rocchi e i suoi uomini. Al designatore mancano i top: fanno discutere le scelte per Inter e Napoli.

Maresca dirigerà domani il match dei campioni a La Spezia, Di Bello lunedì la partita del Maradona tra gli azzurri e la Roma.

Respinto il ricorso dei nerazzurri: la gara di Bologna si giocherà il 27 Aprile.

City e Reds, avanti tutta. Ma che botte a Madrid.

Mou, la spinta dell’ Olimpico. L’ Atalanta e Zapata ci provano con il Lipsia.

Corriere dello Sport 2020. Direttore Ivan Zazzaroni  CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.