fbpx

CdS- Di Lorenzo rivede la luce, possibile convocazione per la Roma

Giovanni Di Lorenzo Sky Torino

Napoli-Roma di lunedì potrebbe avere una sorpresa: la convocazione di Giovanni Di Lorenzo dopo l’infortunio al ginocchio.

Corriere dello Sport – Di Lorenzo rivede la luce, possibile convocazione per la Roma.

Sale sempre di più la tensione per il “Moday Night” che vedrà impegnato il Napoli contro la Roma. Le vittorie delle milanesi nei due anticipi di ieri obbligano, ancor di più, gli azzurri a ritornare alla vittoria in questo 33esimo turno di campionato.

Il sogno Scudetto non è per nulla tramontato, la squadra ci crede ma ora, più che mai, diventano fondamentale i tre punti in questo prossimo “Derby del Sole”.

Intanto, come sottolineato dall’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport”, proprio per la gara di Pasquetta, al “Maradona”, potrebbe esserci una sorpresa.

Possibile sorpresa tra i convocati per la Roma.

Negli ultimi giorni sono arrivate buone notizie per Spalletti da Castel Volturno. Sono recuperati infatti Ounas, Malcuit e Petagna oltre che Meret, fermato l’altro ieri da una gastrointerite. Tutti dovrebbero rientrare tra i convocati per la sfida ai capitolini.

Ma potrebbe figurare un altro nome nella lista di Spalletti: quello di Giovanni Di Lorenzo. Il terzino destro, dopo l’ultimo controllo effettuato a Villa Staurt (LA NOTIZIA), ha iniziato ad allenarsi gradualmente in gruppo.

Per questo motivo, il tecnico Spalletti, potrebbe regalare al suo calciatore una convocazione in anticipo già in questo turno di campionato. Fermo restando che, presumibilmente, solo contro l’Empoli (il prossimo 24 aprile, ndr) potrebbe scendere in campo da titolare, la gara contro la Roma, può essere quella giusta per regalare al laterale difensivo il brivido della convocazione dopo diverse settimane di stop.