fbpx

CdS- Deulofeu, c’è ancora distanza tra Napoli e Udinese: ADL pronto a scendere in campo per convincere Pozzo

Il Napoli è pronto a chiudere per Deulofeu ma c’è ancora distanza sul prezzo con l’Udinese: ADL è pronto a convincere Pozzo con una nuova offerta.

Corriere dello Sport – Deulofeu, c’è ancora distanza tra Napoli e Udinese: ADL pronto a scendere in campo per convincere Pozzo.

Il Napoli, notizia di ieri, ha raggiunto una bozza di accordo con Gerard Deulofeu: quadriennale (con opzione per il quinto anno) sulla base di 2,5 milioni di euro a stagione (con l’aggiunta di bonus, ndr).

Il jolly offensivo spagnolo ha dato priorità al Napoli. Ora non resta che convincere l’ Udinese, titolare del suo cartellino, con un’ offerta che si avvicini ai circa 25 milioni di euro di richiesta iniziale.

La prima offerta del club azzurro, 13 milioni di euro, è stata rispedita al mittente ma, secondo l’edizione odierna de “il Corriere dello Sport”, il Napoli è pronto a chiudere con una nuova offerta.

Deulofeu-Napoli, scende in campo De Laurentiis.

Cristiano Giuntoli e Pierpaolo Marino si sono confrontati e il direttore sportivo azzurro si è spinto ad offrire 18 milioni di euro. La distanza, ora, è di 7 milioni, forbice tra domanda e offerta non più ampissima ma sicuramente ancora da limare.

Per questo motivo si attende, prossimamente, il contatto tra Aurelio De Laurentiis e Gino Pozzo per sbloccare definitivamente l’affare e far sì che l’ ex Barcellona vesti, come da suo desiderio, la maglia che fu di Maradona.