fbpx

Sky- Napoli, nessun intoppo: domani Kim sarà in Italia per le visite mediche

Il mercato del Napoli

Napoli, finalmente l’erede di Koulibaly: il sudcoreano Kim domani sarà in Italia per svolgere le consuete visite mediche.

Sky Sport – Napoli, nessun intoppo: domani Kim sarà in Italia per le visite mediche.

Dopo avere superato l’agguerrita concorrenza del Rennes il Napoli ha stretto per Kim Min-jae del Fenerbahce. E’ lui, ormai, il pre scelto per raccogliere l’eredità dell’ ormai calciatore del Chelsea Kalidou Koulibaly.

Gli ultimi intoppi burocratici pare siano stati superati e, salvo sorprese dell’ ultima ora, il ragazzone sud coreano sarà in Italia già domani per svolgere le visite mediche presso Villa Stuart e ufficializzare, così, il suo approdo alla corte di Luciano Spalletti.

Kim, l’erede di Koulibaly.

Il giorno dell’arrivo di Kim a Roma è domani 26 luglio. Se arriverà in mattinata, sarà subito il momento delle visite mediche, altrimenti, al più tardi si andrà mercoledì. Questo è quanto riferisce il giornalista ed esperto di calcio mercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio.

L’atipico coreano (190 cm per 86 kg) era stato già congedato nelle scorse giornate dall’ allenatore del Fenerbahce Jorge Jesus.

Il Napoli pagherà l’intero importo della clausola rescissoria al club turco (20 milioni di euro) e con il 25enne stipulerà un accordo da 2,5 milioni netti a stagione con una clausola rescissoria (a partire dal secondo anno in azzurro, ndr) di 42 milioni.

Napoli-Kim, ci siamo per l’erede di Kalidou Koulibaly.