fbpx

Tuttosport- L’uscita di uno tra Zielinski e Demme potrebbe riaprire le porte del Napoli a Veretout

Veretout se esce uno tra Zielinski e Demme: ecco la clamorosa indiscrezione lanciata da Raffaele Auriemma dalle pagine di Tuttosport.

Tuttosport- L’uscita di uno tra Zielinski e Demme potrebbe riaprire le porte del Napoli a Veretout.

Il Napoli non molla lapista che porta a Jordan Veretout mediano in uscita dalla Roma. E’ questa, praticamente, l’ indiscrezione lanciata dal giornalista napoletano Raffaele Auriemma dalle pagine del quotidiano “Tuttosport”.

Il centrocampista francese, seguito da Giuntoli fin dai tempi della sua permanenza a Firenze, era uscito un po’ dai radar azzurri negli ultimi tempi.

Ma, a quanto pare, il suo nome è ritornato in voga ma si potrebbe fare solo a determinate condizioni.

Veretout al Napoli solo se…

Veretout non rientra nei piani di Mourinho ed è stato messo sul mercato dalla Roma. Il mediano francese classe ’94 sembrava in procinto di passare all’ Olympique Marsiglia ma la trattativa è ancora in fase di stallo.

Il Napoli potrebbe rientrare in corsa ma solo se dalla rosa degli azzurri uscisse uno tra Piotr Zielinski e Diego Demme.

Il polacco non andrà al West Ham e su di lui c’è la Lazio nel caso di uscita di uno tra Luis Alberto o Milinkovic Savic, Demme spera nel Valencia di Gattuso o in un ritorno in patria.