fbpx

UFFICIALE- Contratto depositato e messaggio di benvenuto di De Laurentiis: Taguy Ndombele è ufficialmente un calciatore del Napoli

Con il contratto depositato in Lega e il consueto benvenuto via Twitter di ADL Ndombele è un calciatore del Napoli: da domani si aggregherà al gruppo.

UFFICIALE- Contratto depositato e messaggio di benvenuto di De Laurentiis: Taguy Ndombele è ufficialmente un calciatore del Napoli.

Mancava solo l’ufficialità ed anche quella è arrivata poco fa: Tanguy Ndombele, centrocampista francese classe ’96, è ufficialmente un nuovo calciatore della Società Sportiva Calcio Napoli.

Ieri l’arrivo a Roma con le visite mediche completate nel primo pomeriggio presso la clinica di Monte Mario Villa Stuart, oggi l’arrivo a Castel Volturno dopo aver passato la notte all’ Hotel Britannique di Corso Vittorio Emanuele nel capoluogo partenopeo.

Il mediano transalpino è arrivato in prestito oneroso con diritto di riscatto dal Tottenham.

Ecco il consueto messaggio di benvenuto al calciatore da parte del presidente Aurelio De Laurentiis: “Benvenuto Tanguy!

 

Ndombele, un jolly di centrocampo per Spalletti.

Tanguy Ndombele è il giusto innesto per completare il reparto nevralgico di Spalletti. Esperienza internazionale, forza fisica, tecnica e soprattutto duttilità che serviranno al tecnico toscano per le varianti tattiche durante la stagione.

L’ormai ex Tottenham, mai esploso in Premier, è rinato negli ultimi sei mesi in prestito alla sua vecchia squadra l’Olympique Lione. A Napoli sostituirà Fabian Ruiz, separato in casa, in attesa di trasloco a Parigi.