fbpx

CdS- La gara di Cremona l’ha vinta Spalletti: ecco la mossa del tecnico che ha cambiato la partita

Sul successo di Cremona c’ĆØ la mano di Spalletti che con una mossa importante ha cambiato il corso della gara: i dettagli.

Corriere dello Sport – La gara di Cremona l’ha vinta Spalletti: ecco la mossa del tecnico che ha cambiato la partita.

Ancora un Napoli show con goleada quello visto ieri a Cremona nel match domenicale delle ore 18. Dopo il 6-1 che ha annichilito l’Ajax davanti ai propri tifosi, arriva il 4-1 dello “Zini” che lancia gli azzurri in vetta alla classifica.

Ma il punteggio non rispecchia, a dire il vero, perfettamente l’andamento della gara con i padroni di casa, una volta trovati il pareggio con Dessers, hanno stordito il Napoli che sembrava spaesato.

Cremonese-Napoli, la cambia Spalletti.

Ma il Napoli ha trovato la forza e le idee per reagire e mettere di nuovo i grigiorossi all’angolo. Una scelta di Spalletti, come sottolineato dall’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport”, ha spinto gli azzurri a dilagare.

Quando gli azzurri sembravano a corto di fiato e idee ecco che Spalletti dalla panchina, con luciditĆ ,Ā  cambia modulo e uomini con l’ingresso di Zielinski da sottopunta nel 4-2-3-1 e Lozano, tonico, sulla destra al posto di Politano.

Ritrovata ampiezza e nuove soluzioni tecniche che hanno mutato lo scenario e messo definitivamente una coriacea Cremonese al tappeto.