fbpx

Eintracht F.-Napoli, Di Lorenzo a Sky: “Siamo contenti per questa vittoria!”

Giovanni Di Lorenzo, terzino destro e Capitano del Napoli al termine della partita valida per gli Ottavi di Finale della Champions League 2022/23 con l’Eintracht Francoforte di mister Oliver Glasner e vinta dagli  azzurri per 0-2 ha rilasciato le dichiarazioni a fine gara ai microfoni di Sky Sport.

Ecco le parole di Capitan Di Lorenzo, così  evidenziato da casanapoli.net:

Di Lorenzo a Sky: «Siamo contenti di questa vittoria. Contento per il goal ma quello che mi rende felice è la vittoria della squadra»

«Siamo contenti. Dovevamo sfruttare meglio qualche occasione però  va bene così. Abbiamo ottenuto questa importante vittoria su un campo difficile contro una squadra importante molto fisica».

«Sapevamo che era una partita difficile. C’è stato un inizio forse contratto loro stavamo abbastanza chiusi dietro e dovevamo stare attenti alle loro ripartenze e poi penso che siamo usciti alla distanza con il nostro palleggio con la nostra qualità. Insomma: è una bella vittoria ».

«Segnare in Champions è un sogno per tutti. Quest’anno è la seconda volta che mi capita mio sembra un pò strano. Al di la di tutto sono contento per la squadra perchè è un grande risultato. Una partita importantissima. Abbiamo capito fin da subito l’importanza di questa gara e lo si sentiva anche nello spogliatoio, Bravi tutti, davvero!»

Sugli obiettivi da raggiungere in stagione

«In Campionato sappiamo di avere una grandissima occasione. Però mancano tante partite e può succedere di tutto. Nonostante il grande vantaggio affrontiamo le partite con la giusta concentrazione. È un gruppo serio. Per quanto riguarda la Champions invece il Napoli non è mai arrivato ai quarti e quindi  il primo obiettivo è proprio quello. Poi vediamo finche ci siamo pensiamo partita per partita e ci godiamo tutte queste notti in Champions».

Sul suo goal

«Ho visto lo spazio e ho provato a inserirmi. Poi è  stato bravo Kvara a trovarmi con questo colpo di tacco. Sono movimenti che proviamo. Ci scambiamo spesso di posizione. In questo caso Anguissa era venuto basso e quindi ho l’opportunità di inserirmi all’interno e fortunatamente è andata bene»

Sulla partita
«C’è stata una partenza un pò contratta per merito loro. Attaccano la profondità con i loro attaccanti. Sono stati bravi Kim e Rrhamani a prendere le misure e davanti a prendere le misure a salire con la linea potevamo stare più alti. Nel secondo tempo siamo venuti con la qualità e siamo contenti per questa vittoria».

IL CAMMINO DEGLI AZZURRI.

Sabato 25 febbraio 2023 alle ore 18.00 il Napoli farà visita all’Empoli di mr. Paolo Zanetti allo Stadio Castellani nell’anticipo della 24ª giornata

Venerdi 3 marzo 2023 alle ore 20:45 gli azzurri affrontano allo Stadio Diego Armando Maradona la Lazio di Mister Maurizio Sarri. Il match con i capitolini è valido

Restate collegati con casanapoli.net, dove troverete sempre le ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro ancora! Tutto sul Napoli, 24 ore su 24.