fbpx

Empoli-Napoli, Zanetti a Dazn: “Napoli impressionante in tutte le fasi”

Paolo Zanetti, allenatore del Empoli al termine della partita contro il Napoli di Luciano Spalletti allo Stadio Castellani nell’anticipo della 24ª giornata e  vinta dagli  azzurri per 0-2 ha rilasciato le dichiarazioni a fine gara ai microfoni di Dazn.

Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:

Zanetti a Dazn: «Impossibile giocare contro questo Napoli, abbiamo fatto un’esperienza»

«Sono contento che non molliamo mai. Il Napoli è impressionate in tutte le fasi. Abbiamo preso gol su due errori commessi. Ci portiamo a casa una bellissima esperienza. Siamo una squadra molto giovane. Da questo tipo di partite possiamo apprendere qualcosa, me compreso. Sicuramente abbiamo avuto un po’ di timore dell’avversario».

«Ricordiamo che il Napoli ha ridicolizzato la squadra che ha vinto l’Europa League poco fa. Abbiamo provato ad andare sugli esterni. Era veramente dura incontrare il Napoli, ci siamo tolti il dente».

“Il Napoli non è solo palleggio, serve velocità di pensiero ma, purtroppo ci sono stati più errori del solito».

IL CAMMINO DEGLI AZZURRI.

Venerdi 3 marzo 2023 alle ore 20:45 gli azzurri affrontano allo Stadio Diego Armando Maradona la Lazio di Mister Maurizio Sarri. Il match con i capitolini è valido per la 25a giornata del Campionato Italiano di Seria A TIM.

Restate collegati con casanapoli.net, dove troverete sempre le ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro ancora! Tutto sul Napoli, 24 ore su 24.