fbpx

CdS- Manchester United e PSG su Kim, la clausola preoccupa il Napoli: ecco la strategia di ADL e Giuntoli

KIM

Foto By Nicola Ianuale per CASANAPOLI.NET

Gli occhi di Manchester United e PSG sul difensore Kim: la clausola (bassa) può favorire il suo trasferimento ma ADL vuole bloccarlo.

Corriere dello Sport – Manchester United e PSG su Kim, la clausola preoccupa il Napoli: ecco la strategia di ADL e Giuntoli.

Riuscirà il Napoli a trattenere Kim anche per il prossimo anno? Questa è la domanda che in tanti si stanno facendo considerando che il sudcoreano ha una clausola di circa 40 milioni di euro.

Il difensore, arrivato in estate dal Fenerbahce, ha firmato con il club azzurro un contratto da 2,5 milioni di euro a stagione ma, come detto, sul suo cartellino pende una clausola rescissoria che non può spaventare le super potenze europee.

Secondo l’edizione odierna de “il Corriere dello Sport”, sul difensore ci sono Manchester United e Paris St. Germain che non si farebbero spaventare dal prezzo del difensore.

ADL vuole blindare Kim.

Aurelio De Laurentiis, proprio sul suo numero 3, non vuole farsi trovare impreparato e sta pensando con Giuntoli di rinnovare il contratto del suo difensore riguardando verso l’alto, oltre al suo ingaggio, anche la clausola rescissoria.

L’obiettivo del patron azzurro, chiaramente, sarebbe quello di eliminare la clausola stessa ma, per ora, si sta studiando il modo per aumentarne il valore portandolo a 65 milioni di euro.