fbpx

Aurelio De Laurentiis terrà in squadra Osimhen e Kvaratskhelia

Aurelio De Laurentiis

Aurelio De Laurentiis terrà in squadra Osimhen e Kvaratskhelia

Il presidente ha un sogno nel cassetto: aprire un ciclo importante con il suo Napoli.

E’ da un po’ che il vulcanico presidente della squadra azzurra, sta pensando al suo equipe e a migliorarlo per il futuro.

Attualmente la situazione al “Konami Training Center” è la “manifestazione di interesse” nei componenti della squadra intera che hanno in scadenza il contratto entro il prossimo anno e mezzo.

Cristiano Giuntoli, uno che sa il fatto suo

Cristiano Giuntoli è particolarmente attivo in questo periodo e pronto a soddisfare le voglie della famiglia De Laurentiis.

A proposito di ciò, il Corriere dello Sport, attraverso le proprie colonne, si è posto già il dilemma di cosa accadrà alla fine della stagione in corso, quando le squadre si troveranno di fronte alle “bancarelle dei sogni o degli incubi”, e i pezzi pregiati saranno sempre più in bilico verso società capaci di offrire prezzi da capogiro ai presidenti, spesso intontiti dalle cifre proposte.

De Laurentiis a proposito di quanto, ha dichiarato ieri al premio Bearzot: “Vedremo. C’è sempre la proposta indecente ma i numeri li fanno gli altri e parlare di soldi è sempre un fatto volgare. Noi aspettiamo.

Aurelio De Laurentiis terrà in squadra Osimhen e Kvaratskhelia

Osi e Kvarat arruolati nel Napoli per aprire un ciclo

Nel Napoli ci sono dei ragazzi straordinari. Però i miei contratti sono unici, vengono dal mondo del cinema, quindi nessuno si muove se noi diciamo di no.
L’idea è di aprire un ciclo, lasciando che questa specie di luna park costruito in diciotto anni, resti lì, immutabile, semmai arricchito d’altro da sistemare al fianco di Osimhen e di Kvaratskhelia. Ma è ancora presto per sbilanciarsi, per entrare nel dettaglio su quell’universo perfido che poi chissà se si potrà domare”.

Nel frattempo il suo Napoli sta volando in campionato e in Champions League, sono questi i due obiettivi che la squadra, con il suo predicatore, Luciano Spalletti, ha messo nel mirino per la conclusione della stagione.

Se si vuole tener conto degli steps, allora bisogna considerare che in campionato la squadra veleggia a + 19 punti sulle altre inseguitrici e, con il gioco proposto, è la migliore in Italia e in Europa.

Facile trarre conclusioni anche per il secondo step.