fbpx

GdS- Osimhen via da Napoli in estate? Sì, ma solo dietro proposta indecente

Napoli Eintracht

Osimhen, Fonte: Social SSCNAPOLI

Si parla sempre più insistentemente di un addio di Osimhen al Napoli in estate ma ADL è stato chiaro: via solo con una proposta indecente.

Gazzetta dello Sport – Osimhen via da Napoli in estate? Sì, ma solo dietro proposta indecente.

L’altro giorno, ai margini della cerimonia di premiazione di Spalletti con il premio Bearzot, Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli, ha parlato anche di futuro prossimo della sua squadra.

Il presidente azzurro vuole aprire un ciclo vincente e dopo aver confermato pubblicamente il suo allenatore punta anche a confermare l’ossatura di squadra nonostante i suoi gioielli siano entranti nel mirino dei top club europei.

Uno di questi è senza dubbio Victor Osimhen che con i suoi gol sta trascinando la squadra partenopea a vincere il suo terzo scudetto.

Osimhen via da Napoli?

De Laurentiis vorrebbe trattenere per almeno un altro anno il suo bomber magari con un rinnovo faraonico facendo uno strappo alla regola sul monte ingaggi.

L’obiettivo del produttore cinematografico appare, però, impresa titanica con diversi club della Premier pronte, in estate, a far follie pur di strappare il nigeriano al Napoli.

Ma il vulcanico presidente azzurro è stato chiaro: se proprio il numero 9 dovesse andar via lo farà solo dietro una proposta irrinunciabile, la classica proposta indecente. Tradotto: 150 milioni di euro, come riporta “la Gazzetta dello Sport”.