fbpx

Nel mirino del Napoli Allan Saint-Maximin, attaccante del Newcastle

Nel mirino del Napoli Allan Saint-Maximin l’attaccante del Newcastle al posto di Lozano

Allenamenti e trattative in corso, nel mirino del Napoli si intravede Allan Saint-Maximin, attaccante del Newcastle in sostituzione a Lozano. Continuano senza sosta gli allenamenti e gli incontri a Dimaro Folgarida. De Laurentiis e Garcia stanno lavorando per tenere la squadra ai massimi livelli e difendere il titolo di campioni d’Italia. In questi giorni il nuovo allenatore Rudi Garcia sta conoscendo pian piano tutti i big della rosa, ma l’obiettivo principale é quello di iniziare quanto prima gli allenamenti anche con OsimhenKvaratkshelia per poter ottimizzare movimenti e schemi di gioco.

Mantenere alta la competitività non sarà semplice anche perché molti giocatori sono in scadenza contratto e verranno sostituiti, uno di questi é Hirving Lozano. De Laurentiis non gli da alternative o accetta il nuovo contratto o lascia la squadra per poi vendersi al miglior offerente. Il Napoli per la sua cessione chiede 25 milioni. Intanto già diverse squadre si sono fatte avanti tra queste l’Arabia Saudita che però pare non abbia interessato l’attaccante messicano. Anche in MLS pensano a lui e pare che per Lozano la proposta americana sia più allettante.

Allan Saint-Maximin in sostituzione a Lozano

Secondo quanto trapelato su Twitter dal giornalista Santi Aouna del portale transalpino footmercato.com, una probabile sostituzione a Lozano potrebbe essere Allan Saint-Maximin attaccante del Newcastle. L’attaccante francese colpisce per la sua grande velocità in campo aperto e abilità nel dribbling ed é in grado di giocare sia sulla fascia destra che su quella sinistra (eventualmente come vice Kvaratskhelia, ndr). Proprio per queste sue doti é conteso da molti, infatti non c’è solo il Napoli a puntare su di lui ma anche l’Arabia Saudita con l’Al-Ahli, lo stesso club che starebbe provando a prendere Zielinski. Sarebbe intenzionato a offrire circa 25 milioni al Newcastle per il cartellino; mentre per Saint-Maximin sarebbe pronto un contratto con stipendio compreso tra i 12 e i 15 milioni. Il Napoli nel frattempo resta in stand by in quanto dovrebbe prima cedere Lozano. Nel frattempo nel mirino degli azzurri, per il ruolo di esterno d’attacco, resta vivo anche l’interesse per Jasper Kaarlson dell’Az Alkamaar.