fbpx

Frosinone – Napoli: Gli azzurri giocano la prima da campioni in carica

pronostici scudetto napoli

PRONOSTICI FROSINONE – NAPOLI: FESTA ALLO STIRPE PER LA PRIMA DEI CAMPIONI D’ITALIA

La festa si è conclusa? Neanche per sogno! Il Napoli è pronto a celebrare la sua prima partita da campione d’Italia in carica, in un esordio contro una neopromossa, ovvero il Frosinone.

Sarà quindi una partita carica d’entusiasmo e voglia di giocare e divertirsi: i partenopei per ripartire col piede giusto per andare subito a caccia del quarto scudetto della propria storia, i ciociari invece per far felici i propri tifosi in questa prima partita dopo il ritorno nella massima serie italiana.

Fabio Grosso e i suoi faranno di tutti per non sfigurare, ma di sicuro hanno beccato forse l’avversario peggiore per questa prima di campionato.

Il Napoli ha cambiato allenatore, è vero, ma i giocatori sanno bene ciò che devono fare, e poi Rudi Garcia non è di certo l’ultimo arrivato, anzi…

Proprio per quanto riguarda allenatore e giocatori delle due squadre, andiamo a scoprire chi sono gli uomini da tenere sotto osservazione nel prossimo paragrafo: resta con noi e leggi il prossimo paragrafo per attingere a tutte le informazioni di cui hai bisogno per i pronostici di Frosinone – Napoli.

GROSSO CONTRO GARCIA, UNA SFIDA NELLA SFIDA

La neopromossa Frosinone è una squadra che di sicuro non ha grosse individualità, ma che punta tutto sul collettivo e sulle idee di gioco del suo allenatore, campione del mondo nel 2006, Fabio Grosso.

Il suo è infatti un calcio che non è poi così diverso (con le dovute proporzioni!) da quello che effettuava il Napoli nella scorsa stagione: 4-3-3, tanta qualità e giocate di personalità.

Di sicuro sarà il collettivo, nel corso di questa stagione, a far la differenza e portare a casa quei punti necessari per raggiungere l’obiettivo dichiarato che è quello della salvezza.

Per quanto riguarda gli Azzurri, Rudi Garcia porterà un pizzico d’imprevedibilità e innovazione rispetto a Luciano Spalletti, ma gli interpreti sono sempre loro: da Kvara a Osimhen, senza dimenticare capitan Di Lorenzo e gli altri.

L’unica partenza eccellente fin qui è stata quella di Kim, ma in ogni caso il Napoli è e rimane una se non la squadra più forte del nostro campionato.

Adesso andiamo proprio al nocciolo della questione, ossia le quote e i pronostici di Frosinone – Napoli, nella prossima sezione.

PRONOSTICI FROSINONE – NAPOLI: NON DOVREBBE ESSERCI STORIA!

Frosinone

Pareggio 

Napoli

6.83

4.60

1.42

 

Grandissimo rispetto per Grosso e i suoi ragazzi che dovranno innanzitutto godersi l’atmosfera di questo esordio in Serie A, ma partire subito contro i campioni d’Italia che hanno stradominato lo scorso campionato non è di sicuro il modo più agevole per iniziare ottenendo dei punti.

La quota per una vittoria del Napoli è pari a 1.42, mentre un clamoroso successo dei padroni di casa è dato a 6.83.

Il pareggio, invece, viene offerto a 4.60.

Ci sarà sicuramente un bello spettacolo: abbiamo due allenatori moderni, una squadra fortissima ed un’altra che emerge dal campionato cadetto con tanta voglia di sorprendere.

Godiamoci lo spettacolo, è tornata la Serie A!