fbpx

Frosinone-Napoli, questa sera la prima di campionato in mondovisione

Frosinone - Napoli

Frosinone-Napoli, questa sera la prima di campionato in mondovisione, tutti i paesi collegati

Frosinone-Napoli, questa sera la prima partita di campionato in mondovisione, lo start della nuova formazione. Parte questa sera alle ore 18:30 il campionato di serie A 2023/2024 ed il debutto della squadra dei Campioni. La partita sarà trasmessa in tutto il mondo.

Elenco delle televisioni e dei Broadcaster che trametteranno la gara

Frosinone-Napoli sarà visibile in tv su DAZN. Per vederla bisognerà accedere all’app tramite smart tv oppure ricorrere a una console di gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Google Chromecast, Amazon FireStick TV o TIMVISION BOX.

USA: la Gara sarà trasmessa da CBS, in diretta, su Paramount+ (OTT) e su CBS Sports Network (canale lineare)

MENA: la Gara sarà trasmessa, in diretta, da Starzplay (OTT) e da Abu Dhabi Media su Abu Dhabi Sport Premium 1 (canale lineare)

Previsto il collegamento delle maggiori Nazioni Europee, Francia, Inghilterra, Spagna, Germania, Polonia, Svezia, Romania, Portogallo, Danimarca, Norvegia, Olanda, Macedonia, Slovacchia, Georgia e delle centro-sudamericane quali Argentina, Brasile, Colombia, Bolivia, Cile, Cuba, Messico, Uruguay, Ecuador, Perù e Venezuela.

Collegati anche Cina, Giappone, Canada, gli Stati africani di Angola, Burkina Faso, Camerun, Capo Verde, Costa d’Avorio, Egitto, Marocco, Nigeria, Senegal, Sierra Leone, Togo, Zimbawe, Zambia.

Copertura anche in Asia con collegamenti in Bangladesh, Cambogia, India, Filippine, Giamaica, Singapore, Thailandia, Trinidad e Tobago.

Garcia parte con la vecchia formazione, chi manca all’appello é Kvaratskhelia fermo per un affaticamento muscolare, ma é pronto Raspadori. Meret tra i pali con Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Olivera (o Mario Rui) in difesa. Anguissa è convocato e dovrebbe giocare. Non convocati Demme (in uscita) e Gaetano, c’è il classe 2005 Lorenzo Russo (centrocampista mancino).

La formazione del Napoli schierata da Garcia in 4-3-3: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Raspadori. All. Garcia.