fbpx

L’Al Ahli mira su Lozano

l'Al Ahli mira su Lozano

L’Al Ahli mira su Lozano, pronta un’offerta monstre

L’Al Ahli mira su Lozano, pronta un’offerta monstre di 32 milioni al Napoli per l’attaccante azzurro e della nazionale messicana. Il suo contratto con il Napoli é in scadenza nel 2024 e all’orizzonte appare l’Arabia. Dopo i nuovi ingaggi e le conferme ora De Laurentiis deve fare i conti anche con le uscite. La squadra saudita aveva già tentato Zielinski il quale non ha ceduto e con l’insistenza della moglie ha deciso di restare in squadra azzurra. L’offerta era alta ma il centrocampista polacco ha preferito restare in casa.

Il Chucky potrebbe accordarsi per lasciare la Campania già a gennaio, il Napoli intanto pare abbia già trovato un sostituto. Nel caso in cui Hirving Lozano dovesse partire entro la fine del mercato o eventualmente a gennaio, secondo quanto evidenziato dal Corriere dello Sport, il Napoli avrebbe messo gli occhi su Jesper Lindstrom.

Il 23enne Lindstrom è un calciatore danesecentrocampista dell’Eintracht Francoforte e della nazionale danese. È principalmente un esterno sinistro, ma può giocare in quasi tutte le posizioni d’attacco dietro alla prima punta. Dotato di una notevole velocità sia in accelerazione, sia sulla lunga distanza, è abile nei dribbling uno contro uno e ha dimostrato intelligenza tattica. Cresciuto nel settore giovanile del Brøndby, ha esordito in prima squadra il 22 novembre 2018 disputando l’incontro di Coppa di Danimarca vinto 4-1 contro il Marienlyst. Ha partecipato agli Europei Under-21 del 2021. Il 29 marzo 2022 realizza il suo primo gol con la Danimarca nel successo per 3-0 contro la Serbia in amichevole.