fbpx

Napoli, CdS:” In 90 minuti vittoria e migliore prestazione stagionale”

L’edizione odierna del Corriere dello Sport elogia il Napoli che ha battuto 4-1 l’Udinese di mister Andrea Sottil allo Stadio Diego Armando  Maradona davanti a ben  45.000 tifosi in delirio.

Il Napoli torna alla vittoria e lo fa con la migliore prestazione stagionale. A farne le spese è stato l’Udinese, alla seconda sconfitta consecutiva. Il risultato l’ha sbloccato Zielinski grazie a un calcio di rigore procurato da Kvara, poi c’è stato il raddoppio di Osimhen, osannato dal Maradona dopo le tensioni dei giorni scorsi. Nella ripresa, Kvaratskhelia ha realizzato il tris, con rete della bandiera bianconera di un ottimo Samardzic. A chiudere la contesa è stato il Cholito Simeone con la marcatura del definitivo 4-1 su assist di un rinato Kvara!

Napoli, Cds: “In 90 minuti  è tornata quella bellezza che era sparita. Il ritorno alla vittoria coincide con la migliore prestazione stagionale”

“Per chi ancora pensa che il calcio, in fin dei conti, sia una scienza inesatta; per chi, malfidato, ha sospettato che il talento possa inabissarsi, così, dalla sera alla sera; per ciò ch’è stato in un anno intero, non nelle precedenti ultime cinque nottate. O forse no, solo per se stesso, per quel patrimonio che brilla in quei muscoli e in quei cervelli. In un’ora e mezza è riapparso tutto quel che del Napoli era sparito (si temeva definitivamente): la sua languida bellezza, il suo portamento regale, la sua raffinata autorevolezza”.

Non perderti l’opportunità di leggere le nostre notizie in anteprima. Seguici su tutti i giorni su casanapoli.net per non perderti nessuna notizia. CasaNapoli.net, il calcio 24 ore su 24!