fbpx

Napoli, Trevisani insiste: “Il Napoli non mi convince”

il giornalista e telecronista Mediaset Riccardo Trevisani, dopo aver criticato duramente Garcia e definito normali i giocatori del Napoli senza Spalletti,  non riconosce i meriti al Napoli dopo il 4-1 all’Udinese:

Napoli, Trevisani insiste: “Udinese peggiore squadra del campionato: è allo sbando. Magari contro un Torino…”

“Ricordiamoci i demeriti dell’avversario. L’Udinese in questo momento è la squadra peggiore del campionato, non gioca a calcio, ha preso 10 gol, è totalmente allo sbando. Il Napoli s’è ripreso anche grazie all’avversario. Kvara ha giocato alla grande, Osimhen, ma tutto questo contro la 19esima del campionato, oggi con un Torino…”.

Trevisani  alcuni giorni fa già aveva rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della trasmissione ‘Fontana di Trevi‘, programma ideato dalla redazione di Cronache di Spogliatoio. Diversi i temi affrontati dal noto opinionista, che si è soffermato sugli argomenti caldi del calcio italiano. Inevitabile che esprimesse un pensiero anche sul Napoli, squadra campione in carica ma che, dopo il passaggio da Luciano Spalletti a Rudi Garcia, sta tentennando in questo inizio di stagione.

«Il presidente Aurelio De Laurentiis – aveva osservato il giornalista in quota Mediaset – negli anni ha tenuto il Napoli sempre su alti livelli finanziari, assicurando dei bilanci straordinari: ha monetizzato con le cessioni, non ha problemi economici. Se si guarda allo specchio, però, e una volta dice ‘ci siamo sbagliati’ e prende Antonio Conte al posto di Garcia e va in Champions, allora salva la stagione. Il Napoli, oggi, rischia il quarto posto, se la Roma si aggiusta. E poi c’è l’Atalanta…».