fbpx

Napoli – Union Berlino probabili formazioni

Napoli-Union Berlino, probabili formazioni

Stasera alle ore 20.45 va in scena l’incontro di calcio tra il Napoli Campione d’Italia e L’Union Berlino, per la prima volta qualificatosi alla Champions League.

Alla luce dei risultati ottenuti dai tedeschi nello scorso campionato, nessuno si aspettava di ritrovarli a zero punti in Champions dopo 3 giornate ed addirittura reduci da 12 sconfitte consecutive traĀ  Bundesliga, Champions League e Coppa di Germania.

La partita ĆØ fondamentale per i partenopei che possono mettere una seria ipoteca sulla qualificazione agli ottavi, anche approfittando dello scontro tra Real Madrid e Braga che avrĆ  luogo stasera alle 21.00 allo Stadio Santiago Bernabeu. La loro voglia di vittoria si scontra però stasera con la disperazione dei giocatori dell’Union Berlino che sanno che qualora perdessero scriverebbero una delle pagine più nere del calcio tedesco, diventando i primi in assoluto a perdere tredici incontri consecutivi.

La probabile formazione del Napoli

Osimhen ĆØ ancora fuoriĀ  per l’ infortunio subito e quindi dovrebbe esserci ancora Jack Raspadori al centro dell’attacco partenopeo. Come al solito, si saprĆ  solo all’ultimo momento utile chi tra Mario Rui e Olivera sarĆ  il laterale di sinistra che dovrĆ  duettare con Kvaratskhelia, anche seĀ  sembrerebbe essere favorito il primo dei due. Al centro rientra Natan che in campionato ĆØ stato a riposo per scontare il turno di squalifica. Ecco quindi la probabili formazioni della gara:

La probabile formazione dell’Union Berlino

I tedeschi dovrebbero contrapporre al 4-3-3Ā  del Napoli il loro 3-5-2 schierando, a differenza dell’andata dove sedette in panchina, l’ex bianconero Bonucci, che ieri ha affiancato nella rituale conferenza prima della gara il tecnico Fischer

UNION BERLINO (3-5-2): Ronnow; Bonucci, Knoche, Diogo Leite; Trimmel, Kral, LaĆÆdouni, Haberer, Gosens; Becker, Behrens. All. Fischer.

La gara sarĆ  visibile su Sky Sport 252 e Now Tv