fbpx

Calciomercato Napoli, priorità al centrocampo ma…

Meluso

Napoli – L’emergenza in casa Napoli continua e non solo nel reparto difensivo.  Frank Zambo Anguissa partirà per la Coppa d’Africa e al club di De Laurentiis serve un sostituto in grado di garantire solidità al centrocampo azzurro. Il Napoli sta lavorando in tal senso e,  al calciomercato di riparazione di gennaio, serve dare un centrocampista di quantità a mister Mazzarri. Il Ds Mauro Meluso è impegnato in varie trattative .

Napoli, Corriere del Mezzogiorno: la società campana è al lavoro per un colpo a gennaio. Il centrocampo è da rinforzare data la partenza di Anguissa per la Coppa d’Africa e Demme è praticamente fuori rosa

Ne parla oggi il Corriere del Mezzogiorno, ecco quanto evidenziato dalla redazione di casanapoli.net

«Per un mese circa il Napoli dovrà crescere solo con l’impegno sul campo, i risultati che possono dare fiducia, il recupero degli infortunati, a gennaio poi ci sarà il mercato».

NON SOLO IL CENTROCAMPO

Ma non è solo il centrocampo il reparto su cui c’è bisogno di intervenire. Ne è convinto Massimo Ugolini, giornalista Sky, che ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli contenitore calcistico dell’ex Radio Ufficiale del Napoli.

Eccole le parole di Massimo Ugolini:

«Il Napoli sta valutando se andare sul mercato a gennaio o meno, è una situazione da condividere con l’allenatore e bisogna lasciare il tempo a Mazzarri di avere le idee chiare sulle operazioni da fare in corsa. Forse l’esterno, come sembrava, non verrà più cercato. Mario Rui dovrebbe tornare per il Cagliari, per Olivera ci vorrà più tempo, tipo a metà gennaio. Questa sarà la prima settimana tipo a disposizione di Mazzarri per lavorare, questa squadra sta pagando lo scotto di dover inseguire con le gambe e con la testa. E’ una pressione che devi imparare a gestire, non sei più lepre, ma inseguitore. Il calendario non ha aiutato Mazzarri, poi i progressi ci sono stati. La gara di Torino è quella giusta per vedere quali sono i margini di questa squadra»

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con casanapoli.net  per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa. Casa napoli.net il calcio 24 ore su 24!