fbpx

Napoli: vicinissimo la chiusura per Traorè!

Napoli, gli agenti di Traoré in città. Vicina la conclusione positiva dell’affare.
Come riporta il sito di tuttomercatoweb.com, il Napoli è a un passo dal chiudere l’approdo di Hamed Traoré, centrocampista del Bournemouth, in prestito secco.
L’ivoriano ha già detto di sì al trasferimento e lo stesso club inglese ha interesse a farlo giocare di più. Un colpo che probabilmente esclude l’arrivo di Lazar Samardzic, dopo i contatti di ieri e l’accordo con l’Udinese che sembrava in dirittura d’arrivo. Il padre aveva cercato di trattare delle condizioni differenti per quanto riguarda le commissioni dovute per il trasferimento, forte di un accordo che appare già pronto con la Juventus.I bianconeri però hanno intenzione di prenderlo alla fine di questa stagione, invece di farlo sin da subito, a meno che non si apra a un prestito.
Così Traoré è oramai a un passo dal tornare in Italia dopo dodici mesi in Premier League tutt’altro che sfavillanti. Gli agenti di Traore, dopo avere chiuso Dragusin al Tottenham, hanno preso un volo per Napoli per chiudere l’affare.

L’arrivo di Traorè escluderebbe quello di Samardzic:

Il Napoli non ha ancora trovato l’accordo per Samardzic. Il problema sarebbe il mancato accordo con il padre-agente sullo stipendio. Il Napoli aveva offerto €20M + bonus all’Udinese a fine dicembre per ingaggiare Lazar Samardzic. Via libera dei friulani da giorni, ma manca l’accordo con il papà-agente Mladen su stipendio (ballano 700mila euro tra offerta e richiesta) e commissioni, ed è per questo che il Napoli  ha lavorato sotto traccia su Traorè.