fbpx

Simeone in conferenza: Non siamo i favoriti? E’ uno stimolo in più

Simeone in conferenza: Non siamo i favoriti? E’ uno stimolo in più

Alle 15.00, insieme al tecnico Walter Mazzarri, in conferenza stampa prima della partita di domani si è presentato Giovanni Simeone che ha risposto alle domande dei giornalisti:

“Non siamo i favoriti pur se da Campioni d’ Italia? E’ uno stimolo, siamo qui per lo scudetto vinto ed è una partita molto importante in cui proveremo a dare il massimo per trovare un modo di dare nuova energia al momento.

Domani è una partita difficile perchè la squadra gioca bene e dovremo cercare di togliere alla fiorentina il possesso palla. 

Cosa sento di poter dare al Napoli? continuo a scrivere sul block notes per trovare fiducia e sentirmi parte della squadra, con delle giocate posso aiutare i compagni.

Fare una doppietta come Higuain a Doha? Fare goal per un attaccante è fondamentale, a maggior ragione se aiutano a vincere la partita. Giocare con Kvara più vicino alla punta centrale potrebbe essere una possibilità, io cerco di adattarmi a ciò che fa il mister ed a ciò che farà kvara, avere vicino uno come lui è sempre bello.

Il ritiro? Stare rinchiusi sembra brutto ma serve a stare insieme per capire che siamo tutti sulla stessa barca. Non abbiamo parlato con il presidente qui in Arabia, lavoriamo tutti i giorni e cerchiamo di farlo al meglio stando uniti, in questo momento meno si parla e meglio è: contano i fatti!”