Napoli-Genoa: probabili formazioni

Napoli-Genoa: probabili formazioni
Oggi alle 15.00 Napoli e Genoa si affronteranno allo stadio Diego Armando Maradona per la 25ª giornata del campionato di Serie A.
La squadra di Walter Mazzarri non può perdere altri punti e deve cominciare la rincorsa alla zona Champions.
Osimhen è tornato ma non è nelle migliori condizioni e quindi il tecnico partenopeo non lo ha convocato e lo sta facendo allenare per recuperarlo nelle migliori condizioni e schierarlo contro il Barcellona evitando il rischio di infortuni muscolari.
La zona Champions dista 7 punti ed il Napoli deve recuperare la gara con il Sassuolo rinviata per la Supercoppa italiana giocata in Arabia.
Anche i liguri cercano il riscatto dopo i quattro goal incassati la settimana scorsa dall’Atalanta.
Gilardino cerca un grande risultato contro i Campioni d’Italia per sugellare degnamente il rinnovo che si appresta a firmare con la squadra genovese.
Sono 124 i precedenti tra le due squadre con 47 vittorie del Napoli, 36 del Genoa e 41 pareggi.
All’andata fu pareggio per 2-2 a Marassi ( goal di Bani, Retegui, Raspadori e Politano).
La probabile formazione del Napoli
Con il nigeriano fuori, spazio all’ex Simeone con Politano e Kvaratskhelia ai lati.
A centrocampo probabile Chance ed esordio dal primo minuto per Traoré al posto dell’ evanescente Zielinski degli ultimi tempi.
Tra i pali torna a disposizione Meret ed in difesa, con Juan Jesus squalificato, Ostigard è in vantaggio su Natan per sostituirlo. Quindi:
Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Traoré, Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Mazzarri.
La probabile formazione del Genoa
Gilardino non ha problemi di formazione, ritrova De Winter dopo la squalifica ed a centrocampo Malinovskyi è in vantaggio su Strootman, mentre in attacco non si tocca il duo Retegui-Gudmunsson, per cui dovrebbero giocare:
Genoa(3-5-2): Martinez, De Winter, Bani, Vasquez, Sabelli, Malinovskyi, Badelj, Frendrup, Spence, Retegui, Gudmundsson. All. Gilardino.(3-5-2): Martinez, De Winter, Bani, Vasquez, Sabelli, Malinovskyi, Badelj, Frendrup, Spence, Retegui, Gudmundsson. All. Gilardino.