fbpx

Napoli, si punta a Gimenez per il dopo Osimhen

Gimenez

Gimenez

Santiago Gimenez, attaccante argentino di Buenos Aires ma di nazionalità messicana,  è sul taccuino  del Napoli  per il dopo Osimhen. Il nigeriano a meno di clamorosi dietrofront, a giugno molto probabilmente  andrà  via da Napoli. La concorrenza però è tanta, perchè i più importanti club europei seguono il bomber del Feyenord. 

Mercato Napoli: Si guarda in casa del Feyenoord non solo per Gimenez. Spunta anche il nome di Hancho per la difesa.

Il Napoli quindi potrebbe pescare in Olanda, dal Feyenoord sia per l’attacco che per la difesa. Il nome in avanti è ovviamente quello del messicano Santiago Gimenez, bomber però che viene valutato tanto. Per la difesa, invece, torna di moda Hancko, fedelissimo di Calzona.

Gimenez, la valutazione è di 50 milioni

Quindi via Victor Osimhen e dentro Gimenez. Ma quanto costa il cartellino del messicano? L’attaccante messicano piace tantissimo a mezza Europa e  secondo radio mercato la cifra è intorno ai 50 milioni di euro.

Obiettivo “centrale”
Qualora dovesse rimanere Calzona sulla panchina del Napoli allora bisognerà fare attenzione al nome di Hancko, punto di forza del Feyenoord e della nazionale slovacca: il difensore classe 1997 ha già giocato in Italia con la maglia della Fiorentina ed è un pupillo dell’attuale allenatore azzurro.

LA PROSSIMA GARA DEGLI AZZURRI

Gli azzurri di Francesco Calzona dopo la pausa delle nazionali ospiterà sabato 30  marzo 2024 alle ore15:00 l’Atalanta di Giampiero Gasperini. Uno scontro diretto da vincere a tutti i costi per centrare la zona dell’Europa che conta.