fbpx

Calemme: “Napoli ancora avanti per James Rodriguez”

James Rodriguez

James Rodriguez- Colombia- Napoli

A Radio Marte, nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’, è intervenuto Mirko Calemme, giornalista che ha parlato della trattativa riguardante James Rodriguez.

Il corrispondente di AS, Mirko Calemme, ha parlato ai microfoni di Radio Marte dell’estenuante trattativa che riguarda il colombiano James Rodriguez.

Nonostante il tira e molla degli ultimi giorni e le evidenti difficoltà nella chiusura della trattativa, per l’irremovibilità dei due presidenti, il giornalista Mirko Calemme, sostiene che gli azzurri, nella trattativa che porterebbe il colombiano all’ombra del Vesuvio, sono ancora avanti rispetto alla concorrenza (che si limita ad essere soltanto quella dell’Atletico Madrid).

Queste le sue parole:

“Il Napoli resta avanti su James, fino all’istante prima dell’ipotetica firma del ragazzo per qualsiasi altro club, una chiamata di De Laurentiis farebbe saltare l’affare. Ma se il club continuerà ad insistere sul prestito, il Real si troverà costretto ad accettare altre offerte. e darlo all’Atletico anche se non vorrebbe. Se il Napoli non prenderà James è perchè non lo ha voluto e lo ha lasciato nelle mani dell’Atletico”.

Nonostante quindi le difficoltà,la volontà -soprattutto quella del giocatore- di vestire l’azzurro è molto forte. Ancelotti e il giocatore vorrebbero reincontrarsi. Basterebbe soltanto una telefonata del presidente De Laurentiis per poter chiudere (positivamente) questa estenuante trattativa. E si sa che una telefonata allunga la vita…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *